giovedì 29 novembre 2012

Recensione della visita all'Oase e al World di Francoforte


Ottobre 2012

Buondì a tutti!
Oggi vado a raccontarvi del mio viaggetto a Ottobre nella terra dei bratwurst e per la precisione a Francoforte. Cronologicamente questo viaggio andrebbe prima di quello al Palast di Friburgo, ma l'altro era più fresco nella mente ed è per questo motivo che ho preferito dargli la precedenza.

Si sa il bilancio andrebbe messo soltanto alla fine ma anticipo che si tratta di una gran settimana, forse a livello di emozioni pure al di sopra delle aspettative.

Senza dilungarmi nei dettagli logistici, veniamo al giovedì all'Oase, luogo eccitantissimo e stracolmo di gran tope, ovviamente anche qualche cessetto ma tollerabile!

Le ragazze con le quali sono stato..molto carine tutte e 3, e molto dolce l'ultima (ovviamente come è buona tradizione non ricordo il nome di alcuna..ma vabbé, mi ricordo benissimo comunque delle loro tette e dei loro culi e delle loro prestazioni.

La prima una rumena di 23 anni ricciolina ottima GFE (peccato che volesse qualsiasi extra possibile e immaginabile) abbiamo fatto solo una doppia sessione, o meglio 2 shot visto che si trattava della prima della giornata, voto 8
La seconda una moldava capelli lisci mora, bella chiavata, con quelle tette nel top a rete, voto 7,5 ragazza un po' meno partecipativa ma nel complesso buona, e bella bevuta che si è fatta alla fine (è tanto amore cara scusami).
L'ultima una rumena espertissima nel BJ magrissima, peccato perché tette quasi inesitenti ma compensava il culo, quasi parlava! ... un po' di tristezza quando mi ha confessato di essere stata OTR in Italia per diverso tempo!!

Rimane grande la voglia di farsi l'italiana ricciolina (con il tatuaggio Italia e il graffio tricolore), oltre ad un'altra decina.... perché lì c'è davvero l'imbarazzo della scelta... ma la ragazze sono troppo aggressive!

Bella serata, sono uscito quasi ubriaco da tutte quelle tope!

La domenica al World!
Anzi per essere precisi, visto che si trovava poco lontano dal mio albergo passo davanti al partytreff 188, ma non m'ispira proprio visto da fuori e proseguo giustamente per la mia meta originaria.

Arrivato sul posto verso le 17:30 (per fortuna avevo il navigatore, altrimenti sarei ancora lì a girare!) mi stupisco della grandezza del parco e capisco tutte le entusiastiche recensioni del periodo estivo. Entro, pagati i miei 65 euri (ah fra l'altro essendo domenica ho giocato alla ruota della fortuna: vinti 15 euro, non cambiano la vita ma mettono di buon umore!) la situazione all'interno è molto tranquilla, ma me lo immaginavo visto che ieri c'era il festone di Halloween... io non potevo proprio essere presente ieri, e chiacchierando con le ragazze poi mi diranno che era si una bella festa ma tanta, forse troppa gente... c'era spesso quasi un'ora di fila per poter andare in camera! Questo non mi sarebbe piaciuto.. qualcuno di voi c'era? Beh immagino di si.. ditemi la vostra.
Dopo aver fatto un sopralluogo del locale e della gnocca, incontro una bellissima ungherese di 24 anni (purtroppo non ne ricordo il nome, lo so una recensione senza nome è piuttosto inutile..chiedo venia la prossima girerò col taccuino sul serio!) parla ottimamente inglese, pelle bianchissima bel fisico magro ma con un bel culo e due bette tette, leggermente cadenti ma simpatiche! Inoltre mi ricorda fortemente una mia ex coinquilina francese che non sono mai riuscito a farmi... motivo in più per lasciarmi tentare, quindi senza dilungarmi troppo in chiacchiere visto che sono appena arrivato andiamo in camera e la mia si rivela un'ottima scelta (ma con le ungheresi mi sono sempre trovato bene) ottimo orale che ricambio con suo gran piacere.. poi classiche smorzacandela, missionaria e pecorina voto 8.

Giretto al ristorante molto ben fornito, uno spuntino veloce poi inizio a cercare la mia prossima preda: mi metto a chiacchierare con una bella rumena di 23 anni (Liliana se non ricordo male), ovviamente parla italiano, bionda occhi azzurri molto profondi, ha forse 3 kg di troppo ad essere pignoli ma se li porta bene.. andiamo a vedere un film al cinema, s'inizia con un bel 69, anche lei si sa prendere cura di tutta la famigliola brava brava..ed io della sua bella patata..ma dopo un po' ci spostiamo in camera perché le altre due coppie che si sono appena formate dietro di noi sono decisamente troppo rumorose, a me fanno piuttosto ridere tutti quegli urli... va bene ridere quasi sempre ma non mentre chiavo, un po' di serietà per favore!! O sbaglio??
Essendosi instaurato un certo feeling con lei opto per una sessione di 1h quindi.. riprendiamo tutto daccapo, poi una bella smorzacandela, ci sa proprio fare col bacino, verrei quasi ma riesco a resistere, prendo la situazione in mano pecora missionaria ecc ecc
insomma anche questa una bella esperienza, direi da 8 anche lei, con in più un ottimo social time.
Finito il tutto le do le sue 100 cucuzze mi doccio ecc, poi ci ritroviamo al bar e mi presenta la sorella, Diana molto carina pure lei (anzi un po' più carina), mora occhi azzurri identici a quelli della sorella ma magra al punto giusto e tette più grosse e sode, averla conosciuta prima! Vabbè molto carina ma non voglio farmi tutta la famiglia!

Mi faccio un giro di sotto nella zona piscina e idromassaggio per rilassarmi un po', chiacchiero con 3 simpaticissimi libanesi, abitando a Francoforte loro sono lì di casa...e come non capirli! Fortuna che abito lontano altrimenti non riuscirei a mettere un solo euro da parte... ma una volta ogni tanto sti cavoli..

E' finalmente giunto l'ora di prendermi il mio missile quotidiano... un'ucraina bionda sui 25 anni di cui ovviamente non ricordo il nome (ma vi ho promesso la prossima volta prendo appunti) sulla quale non mi dilungo più di tanto, secondo lei doveva essere un GFE quello mah... a me è parsa molto di legno voto 5.

Faccio 2 chiacchiere con la sig.ra Silvana, una milf di Lignano con labbra e tette rifattissime, con qualche tatuaggio e piercing... mi dice di essere bravissima nell'orale e quando mi mostra la lingua capisco il perché..aiuto quella non è una lingua ma un serpente! La sua età non mi attira ma quella lingua e la sua attitudine invece si... quindi mi lascio convincere e si va in stanza! Mamma mia che lavoro... aveva proprio ragione quella lingua la sa usare... orale salivosissimo, tanta cura anche dei gioiellini, e non si stanca anzi si vede che c'è una certa passione da parte sua! Riesco ad avere la freddezza di evitare l'extra della venuta in bocca ma mi sento proprio soddisfatto e svuotato. La consiglio a tutti per un bel BJ fatto ad arte non ve ne pentirete!

Nota non di poco conto a favore del World rispetto all'Oase: le ragazze non si buttano su di te in continuazione per portarti in stanza e non ti costringono a fare per forza qualche extra! Per me questo fa una bella differenza, la situazione è molto più distesa. Tanto per dire la prima rumena con la quale son stato all'Oase mi ha chiesto talmente tante cose che se le avessi dato retta ne avrei avuto per 300 euro!! Occhio se vi ci trovate come prima volta potreste farvi spennare!

Ormai si è fatta mezzanotte, inizio ad essere piuttosto vuoto, ma rimango ancora un po', indeciso se farmi l'ultima o meno... dipende dagli incontri, e m'imbatto in una rumena ovviamente (senza nome anche lei :-)) che non avevo mai visto prima, ricciolina con capelli rossi tinti, gran begli occhioni castani ed un bel fisichino magro, due belle tette che puntano all'insù, sarà una seconda o una terza, e ci mettiamo a chiacchierare sul suo divano vicino alla piscina, io ero partito solo per chiacchierare ma mi prende parecchio questa ragazza: abbiamo gli stessi interessi, motociclismo, storia antica, mitologia greca e latina... ne sa la ragazza, oltre che diverse lingue (e mi sorprendo a pensare, senza dirglielo per fortuna, che una come lei l'avrei dovuta incontrare fuori da lì!!!) cmq mentre noi parlavamo di cultura il mio amico si sta risvegliando..e lei inizia a riempirmi di baci sul collo.. vabbene si vada per l'ultima sessione in camera. GFE eccezionale e un BJ migliore di tutti quelli mai avuti, sola pecca non son riuscito a venire... ma ero completamente vuoto ormai, pazienza è stato bello lo stesso e lei si sarà scusata per 10 min dopo... ripasserò non ti preoccupare e ti annaffio a dovere!

Uscendo avrei voluto piangere.... partire da un luogo come quello è sempre dura, e dopo una serata così buona ancor di più! Ma per poter tornare bisogna ripartire...
Il finale filosofeggiante ci voleva!! Ma seriamente credo ci si senta un po' strani quando si esce da questo tipo di locale (ne ho già parlato in un post precedente)!

Di sicuro non butterò mai più soldi in mignottelle da annunci tipo bakecaincontri o vivastreet... Per essere precisi, questi ultimi più che soldi buttati (che è già qualcosa) è sopratutto tempo buttato nella ricerca, selezione e nell'andarci... il risultato oltre che avere le palle sgonfie non è quasi mai all'altezza.


Durante il viaggio di ritorno avevo un pensiero fisso, che mi ha inseguito per i due giorni successivi al rientro a casa: l'ultima ragazza conosciuta, quella ricciolina rossa!
Un perfetto mix di femminilità e di testa ben fatta è così raro! Parlando si è visto che erano parecchi gli interessi in comune, ed era preparata la figliola, perché puoi essere brava quanto vuoi nel recitare ma certe cose non le inventi!
Ma dico io... dopo tutti i km che ho fatto, tutti i posti più o meno strani dove sono stato e le ragazze conosciute in giro per l'Europa... una con la quale mi trovo così bene la devo trovare in un FKK !!??
Poi ci rifletti... ti dici che magari farci una vacanza può sembrare una buona idea, nel senso di portarla in vacanza con te altrove... Maldive o qualche altra isola del genere!
Chissà.. magari una volta questo regalo me lo voglio proprio fare.. ma devo essere ben lucido!

Mi permetto un consiglio per chiudere: andate in questi locali a vivere momenti bellissimi come ho fatto io e fanno tanti amici, ma sempre ricordandosi che si tratta di emozioni in affitto!


Ciao a tutti a buona giornata

Nessun commento:

Posta un commento