martedì 27 novembre 2012

la mia passione non è nata oggi!!


La precisione mi sembra doverosa: ovviamente la mia passione per la topa non nasce ora, ma solo ora è nato il blog, motivo per cui andrò a postare considerazioni ed esperienze passate, tanto per recuperare il tempo perso!

Tanto per darvi un'idea delle mie esperienze, e farvi capire se siano esse paragonabili o meno con le vostre mi limito a dirvi che ho tra i 30 e i 35 anni, ho vissuto la maggior parte del tempo in Italia ed in parte per lavoro in parte per piacere ho viaggiato abbastanza, sempre in Europa ma inizio a conoscere bene il nostro continente!

C'è un altro punto da sottolineare, alcune mie recensioni potrete trovarle, ma in forma un po' più sintetica sul meraviglioso forum gnoccatravels.com ma in quelle di questo blog approfondisco meglio certi aspetti trattati, magari anche divagando.
Quì lo spazio è il mio e posso permettermelo mentre non posso stare a tediare i colleghi GT con pagine e pagine che a volte troppo personali possono pure annoiare!

Quando avete un po' di tempo fatecelo un salto su gnoccatravels, è una miniera d'informazioni oltre ad essere una comunità di persone simpaticissime!

Nessun commento:

Posta un commento