mercoledì 28 novembre 2012

quella grande invenzione che sono gli FKK


Cari lettori, non so se siete a conoscenza di cosa siano gli, detto senza giri di parole sono bordelli (in Germania) associati ad un grosso SPA. Questa mi sembra la miglior sintesi del concetto, poi ovviamente ce ne sono di più o meno grandi, organizzati e simpatici ma la formula rimane di base la stessa.

L'inventore della formula, e chi l'ha in seguito perfezionata è un genio.

Appena entrati, liberati dei propri vestiti già ci si sente con un bel peso in meno (non solo in senso letterale, ma proprio mentale): non si ha più niente di quello con cui si è arrivati.. da questo deriva una certa sensazione di spaesamento, almeno le prime due volte, poi ci si fa l'abitudine e ci si sente come un dio!
Anche il fatto di lasciare via il cellulare, da parte del gestore del locale per impedire di prendere foto all'interno, ma (e questo è il lato interessante per il cliente) così si lasciano via tutte le seccature legate a qualsiasi tipo di contatto con l'esterno (lavoro in primis ma anche famiglia ecc).
Poi realizzi che guardando in qualsiasi direzione sei circondato da bellissime ragazze nude o quasi (a seconda dei giorni e dei locali) che sono pronte a concedersi quasi con un semplice schiocco di dita, oppure sono loro a proporsi; andando oltre da una parte open bar /esclusi gli alcolici) e dall'altra buffet abbastanza ben fornito...idromassaggio e piscina dall'altra parte...beh come sentirsi se non in paradiso?!
Io non avrei saputo immaginare di meglio, ecco perché gli FKK hanno tanto successo.

Nessun commento:

Posta un commento