mercoledì 28 novembre 2012

Recensione della visita al Palast di Friburgo (Ger)


Novembre 2012

Avendo a disposizione solamente due giorni ho dovuto studiare quale fosse l'FKK più vicino (escludendo quelli svizzeri per non farmi spennare) ho deciso di andare a Friburg in Germania,al Palast.
Da quello che avevo potuto leggere nei vari forum in rete nessuno ne tesseva particolarmente le lodi ma mi son detto di provare e devo dire che ne torno particolarmente soddisfatto.
Dopo un bel viaggetto in moto (che spettacolo le autostrade teutoniche!!) arrivo all'albergo verso le 16:30 mi sistemo un attimo e un'oretta dopo eccomi fare il mio ingresso nel locale, estremamente curato anche negli esterni.
Pago i 60 euri che mi danno diritto ai soliti asciugamani infiniti, ciabatte, armadietto. Faccio un giro di perlustrazione: parco gnocca intorno alle 15 ragazze un po' per tutti i gusti, livello non eccezionale ma buono..già prevedo che ci sarà da divertirsi..fra l'altro c'è tempo per che altre bellezze arrivino! La quantità di maschi pure è bassa..saremo una decina quindi niente overbooking delle ragazze.
Mi piace l'atmosfera rilassata che aleggia..le ragazze sorridono, ammiccano ma non sono pressanti, tanto il locale è piccolo e non puoi scappare lontano. Unica pecca è che ogni tanto ti chiedono di offrirle da bere (per far fare soldi al locale: 40 uno spumantino o 80 una bottiglia di vino) comunque una volta messo in chiaro che io pago per chiavare e non per parlare non ho avuto problemi.
Ah per precisione il rate per 30 min in camera è 60 euri, e anche gli extra ma avrò modo di scoprire durante la serata che nonostante le ragazze siano quasi tutte rumene, nessuna mi ha mai chiesto extra (si evita quell'inutile trattativa prima di mettersi al lavoro che non mi è mai piaciuta negli altri FKK dove sono stato), semmai mi hanno chiesto se volevo rimanere più a lungo..
Vado per la prima sessione con una simpatica, ovviamente rumena mora di 23 anni, si chiama Irina (fisico asciutto ma con belle tettine a punta e ottimo sedere, in camera buon BJ, segue con sua soddisfazione un bel 69 (ah quì le ragazze se la rilavano giusto prima di venire in camera..saggia scelta perché mi è capitato altre volte di trovarne di non proprio fresche..quì invece la patata sa sempre di saponetta) poi proseguendo la sessione si muove bene, bacia un po' meccanicamente ma come prima va benissimo, alla fine un 7,5.
Tornato nel salone mi rifocillo dal buffet, non male come qualità, sempre pieno a volte di non so cosa ma per sopravvivere una serata è preciso. Un giro nella sauna, idromassaggio ecc.. Ah per la cronaca quì non si chiava nel cinema, non che sia fondamentale, ma gli amanti del genere almeno sono avvisati.
Seconda sessione con un'altra rumena tinta mezza bionda mezza mora un po' scarsa di seno ma messa bene per il resto, lei si chiama Lucia. In camera le darei un 7 buon BJ, bei movimenti nel rapporto, peccato esageri nel simulare..ma sti cazzi il suo lavoro lo fa. Insomma non è un missile ma fra quelle provate oggi è l'unica che non vi consiglio. Per essere onesti saremo stati un 45min buoni in camera, lei ci teneva a farmi un massaggio dopo ma senza sovrapprezzo.. E chi dice di no? Mi piace farmi viziare :-)
Un po' di relax e di chiacchiere con il mio compare bavarese, che soggetto mamma mia, conosciuto appena arrivato ci ho passato tutta la serata insieme (diciamo quando non avevo niente per le mani), ed inizio a scegliermi la prossima preda, già testata dal collega appunto: Morena una 35enne rumena in gran forma, mora, fisico sodo, pelle ben abbronzata, tette rifatte senza esagerazione, un simpatico piercing sulla patata. Lei a letto è una bomba, le piace condurre per un po' il gioco e la lascio fare...movimenti di bacino prima lenti poi sempre più veloci e viceversa per non farti morire subito..una vera professionista! Poi invertiamo i ruoli ed è uno spettacolo anche da passiva. Voto 8,5 è riuscita a farmi disarrapare dopo aver finito parlandomi della figlia..ecchemenefrega di tua figlia e degli altri cavoli tuoi mah...comunque la consiglio vivamente!
Numericamente la presenza sia di clienti che di ragazze è aumentata.. per forza è venerdì sera, ma niente casino giusto un paio di tipi un po' alcolizzati ma non danno fastidio anzi si fanno spennare un po' in bevute dalle ragazze..cavoli loro! Tutto sommato la situazione è piacevole, si scherza facile con gli altri clienti (pur non parlando una parola di tedesco) e son l'unico italiano, inizio ad essere un po' stanco ma cerco un'ultima ragazza per finire di svuotarmi per bene, e la trovo: Amanda una bella polacca (finalmente cambio paese) di 27 che si rivelerà un'eccezionale GFE...sessione di 1h30 non male per chiudere! Almeno son partito senza rimorsi se non quello di portare via quella splendida ragazza, ma che ci volete fare ogni volta m'innamoro un po'...ah ah scherzo, ma lascia un bellissimo ricordo! Non sto a darvi tutti i dettagli comunque con Amanda ho fatto tutto è porca e anche dolce al momento giusto...voto 9 via! Se trovate lei e i suoi occhi azzurri fatecelo un pensierino.
Esco dal locale che sono ormai le 3:30 con palle e portafogli vuoti ma un gran bel sorriso, so che tornerò, non subito subito ma quando possibile sicuramente si.
Bilancio: il Palast sarà un FKK di secondo livello si dice, certo piccolino e con poche ragazze: massimo 20 il venerdì o il sabato ma merita di sicuro una visita.

Nessun commento:

Posta un commento