martedì 21 ottobre 2014

A fallen angel


Ti stai tranquillamente perdendo tra birra e whisky che continui ad alternare da una buon ora, e stai assaporando quel buon rock suonato con passione che non capita di sentire tutti i giorni, quasi dimenticandoti di dove sei.. a ricordartelo di tanto in tanto una maglietta o dei pantaloncini troppo stretti.
Dal nulla esce fuori lei con la sua sinuosità nel muoversi, uno sguardo penetrante ed un sorriso degno delle migliori pubblicità di dentifricio (cosa degna di nota in un paese dove sembrano aver confuso gli apparecchi per  ornamenti)!         
Io la sto ad osservare dal mio tavolo che per fortuna non e' lontano dal suo..sorride sempre e sembra divertirsi con i suoi amici ma continua sempre a buttare uno sguardo dalle mie parti..qualche ammiccamento ma mi dico dove vuoi che vada io con questa? Un panzone mezzo avvinazzato, tutto sudato fra l'altro perche e' tutto il pomeriggio che sono in giro a bere..beh quando io faccio per andarmene dal locale e' lei a chiamarmi al suo tavolo!
Si chiacchiera, si continua a bere ma tranquillamente, il mio cervello inizia a girare come un matto e pian piano lei si fa piu vicina..qualche carezza e poi qualche bacio tenero per andare sul piu serio..ma visto che si e' al tavolo con la sorella ed il fratello non si esagera. Bene io inizio a fare 1000 ipotesi sul come proseguire per finire bene la serata ma li lei mi e' di grande aiuto e visto che devo tornare in albergo a farmi una doccia lei gentilmente mi accompagna..che tentatrice nata!!
Non voglio stare a raccontare tutti i dettagli dei nostri momenti in camera ma posso solo dire che sembrava di essere con la propria fidanzata dal feeling fra i nostri corpi!
Purtroppo dopo questo bel momento se ne e' dovuta tornare dai suoi familiari che l'aspettavano al bar...e' ripartita senza lasciarmi ne telefono ne un nome ma un bellissimo ricordo si...e il mio cuore che dopo diverso tempo di atrofia si era rimesso a battere come un treno        :-)

Tutto ciò accade Venerdì 10 Ottobre 2014, giusto per la cronaca

Nessun commento:

Posta un commento